TARQUINIA - Si è svolta con successo la tappa sul litorale di Tarquinia del tour itinerante di informazione e diffusione della cultura della sicurezza della Polizia di Stato “E..state con noi”.

Gli operatori della Polizia stradale hanno intrattenuto i numerosi partecipanti fino a notte fonda, incuriosendoli con preziosi insegnamenti e consigli sul tema della sicurezza stradale.

La serata educativa sulle specifiche tematiche di prevenzione ha visto la partecipazione di cittadini di tutte le età accolti dagli operatori della Polizia Stradale che si sono avvalsi, oltre che delle apparecchiature in dotazione e dei tappetini abbinati ai visori che simulano lo stato di alterazione da alcol o sostanze psicoattive, anche della accattivante presenza del Pullman Azzurro e della Lamborghini della Polizia di Stato.

Splendida la cornice all’interno della quale si è svolto l’evento nel cuore del litorale tarquiniese, complice una serata dal clima caldo ma mitigato dalla brezza marina. In centinaia si sono lasciati intrattenere dalle lezioni delle donne e gli uomini della Polizia di Stato e si sono messi in gioco con le diverse attività a loro disposizione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA