CIVITAVECCHIA – Acea Ato2 informa la cittadinanza che, approfittando di un’interruzione dell’energia elettrica annunciata per il giorno 22 maggio prossimo dalla Società E-distribuzione SpA per svolgere manutenzioni sulla linea in Località Tarciano a Grotte di Castro (VT) che causeranno la necessaria sospensione del servizio idrico, il personale del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno procederà alla risoluzione di una perdita in Località Montebello a Tuscania (VT), nell’ambito degli interventi di manutenzione per migliorare l’efficienza della rete.

Pertanto il giorno 22 maggio 2023, dalle 8,30 alle 21,30, nel comune di Civitavecchia si potrebbero verificare mancanze d’acqua e-o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone: Zona Borgata Aurelia; Zona La Scaglia e Via Aurelia Nord; Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa); Zona Area Portuale; Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche le zone limitrofe.

Per limitare i disagi ai cittadini è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti vie: via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia), via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia). Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA