ALLUMIERE - Ad Allumiere si gongola per la brillante operazione di sicurezza messa in atto dal giovane poliziotto allumierasco, Gianluca Napoli.

Quest'ultimo infatti è stato premiato fra gli Eroi della Sicurezza". Gianluca Napoli insieme suo collega Giuseppe Varone (entrambi agenti della polizia stradale) e Simone Cecchini sono stati eccezionali nell'esercizio delle loro funzioni e hanno agito con cuore e testa saldi gestendo con freddezza in seguito a un incidente stradale le operazioni di viabilità e di soccorso degli utenti. Il poliziotto Gianluca Napoli e gli altri colleghi sono stati premiati al Giro d'Italia come: ''Eroi della Sicurezza''. A Gianluca Napoli tante congratulazioni e auguri dal gruppo Facebook So de La Lumiere: "Complimenti di vero cuore al nostro amico e paesano Gianluca Napoli. Siamo orgogliosi di lui". Soddisfatto il sindaco Luigi Landi che scrive: "Faccio i mie complimenti e quelli dell'amministrazione comunale a Gianluca Napoli per l'importante riconoscimento ottenuto e per il valore dimostrato nella attività di poliziotto.

Come già proposto dal consigliere Giovanni Sgamma a breve faremo un encomio pubblico in consiglio comunale". Sulla stessa linea l'assessore Giovanni Sgamma: "Gianluca ha dimostrato di essere quello che è nel lavoro come nella sua vita privata, una persona piena di principi e di valori, una bella persona sempre pronta ad aiutare il prossimo in qualsiasi circostanza e a dare tutto se stesso senza risparmiarsi. Gianluca Napoli merita questo encomio per quello che svolge quotidianamente in divisa ed il suo impegno sempre profuso per le comunità di Allumiere e Tolfa prima come giocatore dell'Allumiere calcio e poi come allenatore e dirigente della sicurezza del Tolfallumiere".

©RIPRODUZIONE RISERVATA