Contenuti editoriali*

Cerca

L’iniziativa in programma dal 6 al 12 febbraio

Flavia Servizi: le farmacie aderiscono al banco farmaceutico

Flavia Servizi: le farmacie aderiscono al banco farmaceutico

LADISPOLI - Le farmacie Flavia Servizi aderiscono alla “Settimana della Raccolta del Farmaco”.
Da martedì 6 fino a lunedì 12 febbraio presso le farmacie Flavia Servizi sarà possibile acquistare un medicinale da banco che sarà poi consegnato agli enti assistenziali convenzionati con Banco Farmaceutico che offrono cure e medicine gratuite a chi non può permettersele per ragioni economiche.
Il farmacista, in base alle indicazioni ricevute dagli enti, indirizza il cliente, suggerendo le categorie di farmaci di cui c’è maggiore ed effettivo bisogno.
L’iniziativa riguarda solo i farmaci senza obbligo di ricetta medica e si è inizialmente concentrata sulle categorie più utilizzate: antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici

Le Farmacie Flavia Servizi dove rivolgersi: Farmacia 1, via Firenze 44; Farmacia 2 viale Europa 22; Farmacia 3 via Bari 72; Farmacia 4 via Roma 88.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale