18 Marzo 2023 - 16:43
03 Dicembre 2025 - 09:07
TARQUINIA – E’ stato arrestato a Santo Domingo, dopo un lungo lavoro di intelligence e investigativo, che ha visto in campo l’Ocn Interpol Italia, l'imprenditore Fabio Cappelletta, 59 anni, di Tarquinia, accusato di “minaccia, frode bancaria e finanziaria”. Era latitante da diversi anni, esattamente dal 2014, ed è stato bloccato nei giorni scorsi dagli agenti della Interpol di Santo Domingo, nel parcheggio di una piazza commerciale di Punta Cana, nella provincia di Altagracia.
Su di lui pendeva lo status di ricercato dall’autorità giudiziaria italiana con "avviso rosso di ricerca internazionale e cattura” dal 17 settembre del 2014.
Il noto imprenditore, operatore balneare, che per decenni ha gestito un ristorante - stabilimento balneare a Tarquinia Lido, nei pressi della foce del fiume Marta, al momento dell’arresto si trovava su una macchina Hyundai, Sonata y20. La Polizia gli ha sequestrato cellulare, documenti, 4mila pesos e una banconota da 2 dollari.
L’imprenditore in questi anni sarebbe rimasto attivo sui social ma con una diversa identità. La notizia che lo vedeva coinvolto destò, all’epoca, sconcerto e incredulità nella comunità tarquiniese. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.