FIUMICINO - Indagano le forze dell'ordine, attivate dagli operatori dì Aeroporti di Roma, per identificare il turista che nei giorni socorsi si è fatto la doccia all'interno della celebre fontana dello scalo di Fiumicino, situata al piano partenze fra i terminal 1 e il terminal 3.

Il folle gesto, infatti, non è passato inosservato agli occhi di viaggiatori, lavoratori dell’aeroporto e semplici curiosi che non hanno esistato a fare video che stanno diventando virali sui social network.

Come si può bene vedere dalle immagini riprese, l’uomo non si è fatto mancare nulla ed ha usato anche il bagnoschiuma durante la sua doccia nella fonatana.

Un episodio da un lato comico, ma che non va imitato, bensì condannato a voce unanime.

Secondo le prime indiscrezioni, le forze dell'ordine, impegnate nella vigilanza delle zone aperte al pubblico dello scalo, stanno procedendo all'identificazione del turista grazie al sistema di videosorveglianza.

«Siamo allibiti per questo episodio così distante dalla storia e dai comportamenti della nostra utenza» fanno sapere fonti di Aeroporti di Roma, sottolineando che il gruppo da sempre ha fatto del decoro, della sicurezza e della qualità i propri cavalli di battaglia per un aeroporto sempre più accogliente e con servizi d'eccellenza.