PHOTO
CIVITAVECCHIA - In manette un 52enne civitavecchiese per detenzione e spaccio di cocaina. L'uomo è finito nella rete della Polizia durante un servizio mirato, rivolto alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.
Nel corso della tarda serata, nell’ambito di specifici servizi predisposti dal dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Civitavecchia Nicola Regna, il personale della squadra di Polizia giudiziaria ha proceduto all'arresto in flagranza di C.F., un 52enne civitavecchiese con segnalazioni di Polizia per reati contro la persona e il patrimonio.
L'uomo è stato fermato da alcuni agenti durante il pattugliamento in abiti civili. Durante i controlli è stato trovato in possesso di cocaina, per un totale di 0,93 grammi suddiviso in tre involucri e 425 euro in contanti.
I poliziotti hanno deciso di ispezionare anche l'abitazione dell'uomo, essendo probabile che il 52enne occultasse ulteriori dosi al suo interno.
Infatti, all’interno di una cantina, di cui il fermato aveva la piena disponibilità delle chiavi, gli agenti hanno rinvenuto altra cocaina per una totale di 24,70 grammi, di cui una parte era già suddivisa in 12 dosi pronte all’immissione sul mercato cittadino.
Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato all'uomo un ulteriore illecito profitto quantificabile in circa 5mila euro.
Al termine dell’attività esperita, il 52enne pusher è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.