SANTA MARINELLA - Santa Marinella dice addio a Pietro Andolfi. “Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un caro e sincero amico - le parole del sindaco Pietro Tidei - l’avvocato Pietro Andolfi, una persona di rara gentilezza, un uomo d’altro tempi che dopo una lunga  carriera e una intesa  attività professionale ha voluto mettere al servizio della nostra  città la sua competenza ed  esperienza  andando a ricoprire a titolo assolutamente gratuito la carica di presidente della Società Santa Marinella  Servizi".

"Un  ruolo che ha saputo svolgere anche in seguito  a capo di un consiglio di amministrazione , esattamente come era nel suo stile: con estrema diligenza,  onestà e soprattutto passione  e umanità.  E’ al suo impegno , infatti , che si deve il rilancio della nostra società partecipata che è oggi una realtà importante, in grado di svolgere molteplici attività sul territorio offrendo anche opportunità occupazionali .Tutti noi amministratori comunali e anche i dipendenti lo ricorderemo per il suo proverbiale attaccamento al lavoro ma anche per i suoi modi galanti e la sua umanità al punto che le sue giornate  non le trascorreva  seduto dietro una scrivania, ma in prima linea, al fianco dei lavoratori , quasi a voler dare lui stesso il buon esempio".

"Andolfi  ha reso  la Santa Marinella Servizi una società al passo con i tempi e competitiva   tanto da essere oggi in grado di svolgere numerosi  appalti. Concludo  unendomi al dolore della famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze e quelle della intera amministrazione comunale”.