29 Novembre 2024 - 10:40
25 Febbraio 2026 - 16:02
SANTA MARINELLA – A tradirlo è stato lo stato di palese agitazione non appena i carabinieri gli hanno intimato l’alt. Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nel corso di controlli specifici per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della provincia di Roma.
Coinvolti in prima fila nei costanti servizi finalizzati a prevenire e reprimere episodi di degrado sociale e abuso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno bloccato il 40enne, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che è subito apparso nervoso e con sudore al volto. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione più approfondita, che ha permesso di rinvenire mezzo chilo di cocaina nella sua abitazione.
Per questo motivo, il 40enne è stato arrestato, con il tribunale di Civitavecchia che ha convalidato l'arresto e il giudice che ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Continua senza sosta l'offensiva degli uomini dell'Arma. L'attività dei carabinieri rientra infatti nell'ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando provinciale di Roma per fronteggiare e reprimere lo specifico fenomeno dello spaccio di droga.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.