TOLFA - Grande successo e partecipazione in collina all'evento dedicato al benessere organizzato da più realtà e che è stato davvero molto apprezzato.

Quella appena passata a Tolfa è stata una domenica diversa dal solito e dedicata al benessere psicofisico.

Presso il Polo Culturale si è tenuto l’evento organizzato da un tris di sodalizi attivi nel paese collinare: “Fidapa BPW”, “La Rocca Aps” e “Angolo di Avventure nel mondo”.

Dalle 15 alle 20 nella bellissima location del Polo Culturale di Tolfa vari esperti operatori shiatsu professionisti e della scuola Shiatsu Igea di Roma sono stati impegnati nei trattamenti ai partecipanti all’evento, che ha avuto una sentita affluenza e partecipazione, non solo degli abitanti locali.

Per tutti è stato un bellissimo pomeriggio di condivisione e relax, arricchito da salutari tisane e delizie locali, nonchè accompagnato da una leggera brezza e dal silenzio dell’antico Chiostro dell’ex monastero dei Padri Agostiani (sede del Museo, della Biblioteca e del Polo Culturale).

La location è stata messa a disposizione dal Comune, che ha favorito il connubio tra natura e salute, tra passato e presente, tra arte antica e l’antica arte per la salute: lo Shiatsu di derivazione Masunaga, che si basa sugli antichi libri della medicina tradizionale cinese.

Visto il successo di affluenza e le richieste, si sta già pensando a una prossima sessione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA