Circa cinquemila tra operatori del settore food&beverage, stampa e visitatori che hanno potuto scoprire i prodotti e i volti dei 70 espositori del salone enogastronomico per poi immergersi in 22 tra show cooking, food talk ed esperienze sensoriali, 16 degustazioni guidate di olio, vino e caffè, laboratori per bambini e l’area food truck. Questi i numeri della seconda edizione di Assaggi, il Salone dell’enogastronomia laziale, organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti-Viterbo in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma il Comune di Viterbo, con il patrocinio della Regione Lazio e la partnership di Slow Food Lazio, che si è chiuso oggi «Siamo molto soddisfatti di questa edizione che ci ha sorpreso per presenze ed apprezzamento dei prodotti presentati, come abbiamo potuto riscontrare dai numerosi feedback ricevuti da espositori, operatori del settore food & beverage, stampa e visitatori. – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio Domenico Merlani – Un risultato che ci sprona a proseguire in questa direzione, con eventi in grado di far conoscere le nostre eccellenze enogastronomiche direttamente dalle voci e dai volti dei produttori e produttrici».