TARQUINIA - Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento all’asilo nido comunale di bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, rientranti nelle tipologie descritte all’art. 12 del regolamento di gestione asilo nido comunale.

I genitori interessati all’inserimento dei propri figli e i genitori dei bambini già frequentanti, dovranno inoltrare domanda al Comune di Tarquinia compilata esclusivamente sui moduli predisposti dall’ente, pena l’inammissibilità, reperibili sul sito del Comune di Tarquinia.

Le famiglie sono tenute a contribuire alle spese di funzionamento del servizio di asilo nido mediante il pagamento di una tariffa di frequenza in base alle fasce Isee di appartenenza, come definito dalla legge regionale 5 agosto 2020 n. 7 “Disposizioni relative al sistema integrato di educazione” e dalla relativa Deliberazione di Giunta regionale e comunale.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’inammissibilità, al protocollo generale del Comune di Tarquinia - piazza Matteotti n. 6, entro le ore 12 del 01/07/2024, unitamente al documento d’identità del richiedente, alla certificazione Isee 2024 relativa al nucleo famigliare del minore, e agli allegati specificati all’art. 12 del vigente regolamento comunale, secondo le seguenti modalità: consegnata a mano presso il protocollo dell’Ente, sito in Piazza Matteotti 6, durante l’orario di apertura definito sul sito istituzionale; a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it;

via email all’indirizzo comune.tarquinia@comune.tarquinia.vt.it.