IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
Il fatto
03 Ottobre 2023 - 15:35
04 Dicembre 2025 - 18:19
Furto la notte scorsa ai danni della filiale Banca Tema e Credito cooperativo di Acquapendente. Intorno alle 3 del mattino tre persone, con volto camuffato da passamontagna, si sono introdotte all’interno della banca, hanno prelevato e caricato in auto la cassaforte prima di fuggire. Un lavoro pulito considerato anche il fatto che l’allarme non ha funzionato.
Ad accorgersi del furto i dipendenti questa mattina alla riapertura. Le telecamere avrebbero immortalato la scena pare anche che dai filmati di videosorveglianza si sia riusciti a leggere il numero della targa dell’auto con cui sono fuggiti e che dai primi accertamenti risulterebbe rubata.
Sul posto gli uomini della scientifica dei carabinieri della Compagnia di Montefiascone. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.