Nuovi giochi in piazza Donna Olimpia a San Martino al Cimino. Sono state infatti sostituite le attrezzature ludiche danneggiate e rovinate con altre nuove. Oggi pomeriggio c’è stata l’inaugurazione alla presenza della sindaca Frontini e degli assessori al Verde, Giancarlo Martinengo, e agli ex comuni Katia Scardozzi, del presidente del consiglio comunale Marco Ciorba e del consigliere comunale Gabriele Gnignera.

«Dopo San Martino – ha detto la sindaca Frontini – saremo a Grotte Santo Stefano». L’assessore Martinengo ha rimarcato l’impegno verso la riqualificazione degli spazi verdi. «Il parco giochi - ha detto - è un momento ricreativo e quindi mi auguro che possa essere vissuto il più possibile dai bambini che a loro volta possano divertirsi».

L’inaugurazione dei giochi è stata l’occasione per un momento di aggregazione, socializzazione e di festa, insieme alle famiglie e ai bambini.

«Sono orgogliosa - ha detto l’assessora Scardozzi - che questi parchi verranno fatti nelle frazioni, cosa cui tenevamo tantissimo».

«Metteremo la nostra opera a disposizione di San Martino - ha detto Gnignera - per continuare lungo il percorso di rinnovamento che abbiamo avviato».