CIVITAVECCHIA - "Abbiamo dato mandato all’ufficio Lavori pubblici di adottare una procedura ad evidenza pubblica per la sponsorizzazione delle aiuole delle rotatorie stradali o al loro rinnovo, ai sensi del ‘‘Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni’’".



Lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Ceccarelli. Il pentastellato prosegue spiegando che nei prossimi giorni uscirà il bando "e, per quanti hanno dato alla città un servizio soddisfacente in questi anni – prosegue Ceccarelli - sarà possibile rinnovare quanto già in essere, mentre per le nuove proposte bisognerà partecipare all’avviso pubblico".



L’assessore ricorda che è sempre attiva la possibilità di usufruire del regolamento circa la collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, su iniziativa di singoli cittadini o associazioni, disponibile sul sito istituzionale del Comune. L’ufficio Lavori pubblici ha effettuato una serie di verifiche. "Un altro passo in avanti - conclude Ceccarelli - verso una Civitavecchia più bella, grazie alla collaborazione della città".