Ancora lavori sulle condotte idriche.


Questa volta l’intervento è programmato per lunedì prossimo edinteresserà la zona sud della città, tra San Gordiano e Boccelle.


Acea Ato 2 infatti comunica che, per consentire un nuovo collegamento idrico in via Ligustri angolo via del Casaletto Rosso, si renderà necessario interrompere il flusso idrico.


Pertanto, dalle 8:00 alle 16:00 di lunedì 6 febbraio 2023 potranno verificarsi abbassamenti di pressione o mancanze d’acqua nelle seguenti zone: via del Casaletto Rosso, via dei Ligustri, via delle Eriche, via dei Ginepri, via delle More, via dei Biancospini, via dei Gelsomini, via dei Mirti, via delle Rovelle.


Potranno essere interessate da abbassamenti o interruzione di acqua anche le zone limitrofe a quelle elencate.


Per tutta la durata dei lavori è stato quindi predisposto lo stazionamento di un’autobotte in via del Casaletto Rosso, all’intersezione con via delle Eriche.


Le utenze coinvolte saranno avvisate mediante l’affissione di appositi cartelli e pubblicazione del presente avviso sul sito internet www.gruppo.acea.it.


Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.


©RIPRODUZIONE RISERVATA