CIVITAVECCHIA – Un consiglio comunale incentrato sul porto, sul sul sviluppo, su prospettive e criticità, su azioni da mettere in atto e su interventi in corso.

È quello che è stato programmato per il 10 luglio prossimo, quando il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale Pino Musolino sarà in audizione all’aula Pucci.

Una richiesta che è arrivata direttamente dal numero uno di Molo Vespucci che, nelle scorse settimane, ha scritto proprio al presidente del Consiglio comunale Giancarlo Frascarelli e al sindaco Ernesto Tedesco chiedendo lui stesso di essere ospitato alla Pucci.

«Un’audizione davanti al consiglio comunale - aveva scritto il presidente Musolino - al fine di poter illustrare e fare il punto sullo stato dell’arte delle diverse iniziative di sviluppo e di infrastrutturazione intraprese da questa Autorità di sistema portuale».

Una richiesta subito accolta dal presidente del Consiglio Frascarelli e dal Sindaco, con la Pucci pronta ad accogliere Musolino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA