SANTA MARINELLA – Tra i progetti che il sindaco ha menzionato in campagna elettorale, c’è quello della “Città dei Giovani”.

“Saranno loro i protagonisti della città del domani – dice il riconfermato sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei - garantiti gli impianti sportivi, la biblioteca comunale attenta alle esigenze degli studenti con nuovi orari di apertura, spazi all'aperto per kermesse culturali. I giovani torneranno a frequentare Santa Marinella».

« In agenda - spiega il primo cittadino della Perla - serate di musica e spettacoli specialmente nel periodo estivo. Per tornare a pensare che Santa Marinella possa essere un luogo di divertimento. E’ prevista la realizzazione di una discoteca inserita nel progetto della piazza centrale nel sito Ex Fungo. Il progetto della piazza prevede locali commerciali e negozi destinati ai giovani imprenditori, punto di aggregazione con aree verdi dedicate alla lettura e al relax e spazi per concerti ed eventi al vivo. Ed una innovativa area murales per permettere la crescita e lo sviluppo della creatività, come aree espositive esterne e aree destinate alle opere dell'ingegno per tutti coloro che vorranno esporre la loro arte”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA