CIVITAVECCHIA – È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione InformaComune, l’elenco dei cittadini beneficiari della Carta solidale “Dedicata a te”, selezionati da Inps, che hanno diritto al contributo.

L’elenco è stilato in base al protocollo della attestazione ISEE 2023. La “Carta Dedicata a Te”, nominativa e prepagata, come ricorda l’assessore ai Servizi Sociali Deborah Zacchei, ha un importo di 382,50 euro per l’acquisto di beni di prima necessità.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari ed è necessario effettuare almeno un acquisto entro il 15 settembre 2023, per non perdere la possibilità di utilizzare la somma sopra indicata.

La si può ritirare presso qualsiasi Ufficio Postale, solo dopo aver verificato la presenza del proprio nome nell’elenco dei destinatari. Si raccomanda inoltre di recarsi in ufficio postale preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc) per evitare file.

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello: un documento di identità in corso di validità; il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA