CIVITAVECCHIA – «Vogliamo un mercato vivo, dinamico, che torni ad essere punto di riferimento per cittadini e visitatori». Così l’assessore al Commercio Enzo D’Antò, annunciando la pubblicazione dell’avviso pubblico per l’assegnazione di 12 spazi nel mercato coperto di piazza Regina Margherita, sia all’interno della struttura ittica che di San Lorenzo.

«Un’occasione concreta per rilanciare l’attività commerciale e artigianale nel cuore di Civitavecchia – ha aggiunto l’assessore - offrendo nuove opportunità a chi vuole investire e far crescere la città».

In particolare, la concessione avrà durata di anni 10. L’istanza, assoggettata all’imposta di bollo di € 16,00 e redatta utilizzando esclusivamente lo schema allegato all’avviso, reperibili sul sito internet del Comune di Civitavecchia, dovrà essere debitamente sottoscritta ed inoltrata entro e non oltre il giorno 05/05/2025 alle ore 17.00.

La stessa dovrà essere trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it indicando come oggetto: “Avviso pubblico per l'assegnazione di n.12 box nel mercato di Piazza Regina Margherita”, oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, negli orari di apertura dello sportello (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, giovedì pomeriggio su appuntamento – tel. 0766 590022).

Per informazioni rivolgersi al Servizio 5 – Settore Attività Produttive – Ufficio Commercio: tel. 0766590752 – 0766590770; e-mail commercio@comune.civitavecchia.rm.it; pec comune.civitavecchia@legalmail.it.