CERVETERI - Una comicità geniale e frizzante tutta made in Sud. Parte con Uccio De Santis, pseudonimo di Gennaro De Santis, la rassegna “I Like Cabaret”, quattro appuntamenti in Piazza Santa Maria durante i quali si alterneranno altrettanti volti celebri della risata e del cabaret. 

Il famoso cabarettista,  comico e personaggio televisivo italiano sarà per la prima volta in città. Uccio De Santis, diventato famoso con la compagnia del “Mudu’’, geniale e divertente è un’artista che negli ultimi anni si è affermato a livello mediatico e nazionale.

«Quattro serate per famiglie con quattro icone della comicità – ha dichiarato il sindaco Alessio Pascucci – il primo appuntamento, in programma lunedì 22 luglio, è con Uccio De Santis, noto per le sue numerose apparizioni televisive non ultima quella a ‘La Sai l’Ultima?’ su Canale 5. Sketch a raffica, un mix tra ironia e goliardia, uno spettacolo con un volto solare e frizzante che dopo aver conquistato in un lungo e largo le piazze italiane è pronto a far sorridere e divertire anche il pubblico della nostra città».

Una serata all’insegna della comicità e far ridere con semplicità.

La rassegna prosegue il 28 luglio con Edoardo Leo, il 7 agosto con Giobbe Covatta e il 17 agosto con Francesca Reggiani. 

Gli spettacoli di Uccio De Santis, Leo e la Reggiani prevedono un biglietto di ingresso. Biglietti disponibili sui circuiti “ciaotickets” e “ticketone”. 

Per quanto riguarda invece lo spettacolo di Giobbe Covatta, l’ingresso è gratuito.