CERVETERI - Cerveteri protagonista alla finalissima di Miss Italia, la manifestazione di bellezza diretta da Patrizia Mirigliani giunta alla sua 80esima edizione, la cui finale di quest’anno è in programma venerdì 6 settembre a Jesolo. Lo sarà grazie alla bellissima Lucrezia Terenzi, 20anni appena, diplomata all’Istituto Tecnico per il Turismo e con il sogno di diventare una modella. Tra i suoi hobby, la corsa, la fotografia e viaggiare. Finalissima in diretta su RAI UNO, condotta da Alessandro Greco.



“Porgiamo alla giovane Lucrezia il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa straordinaria esperienza che sta vivendo – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Miss Italia è un palcoscenico prestigioso, dal quale sono nati alcuni dei volti più amati della televisione e dello spettacolo italiano. A Lucrezia, l’augurio di poter vedere realizzati i suoi sogni e i suoi desideri e di avere una carriera di successo, proprio come le tante Miss che hanno segnato la storia di questo storico concorso. Lucrezia gareggerà con il numero 80. Invito dunque la cittadinanza a sostenere la nostra concittadina, pronta a portare il nome di Cerveteri in prima serata davanti ad un pubblico davvero importante”.



Residente a Cerveteri, Lucrezia Terenzi giunge alla finalissima di Jesolo dopo aver conquistato il titolo di Miss Etruria a Montalto di Castro, dopo aver superato le selezioni di Miss Italia a Mestre ed essersi aggiudicata anche il titolo di Miss Rocchetta Bellezza 2019.