TOLFA - Successo eccezionale a Tolfa per il grande evento motociclistico che è stato promosso dal Motoclub Rugged e che si è tenuto a Tolfa domenica 12 maggio. Per la prima volta a Tolfa si è tenuta la "2' Prova Crono Sprint Lazio" presso il Polo Fieristico La Nocchia è che ha visto molti partecipanti e spettatori.

"La bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme alla Seconda prova Crono Sprint Lazio è frutto del grande gruppo affiatato che siamo e della passione che abbiamo per questo sport - spiegano dal Motoclub Rugged di Tolfa - speriamo di essere riusciti a trasmettere l'amore che proviamo per le moto tramite l'impegno che abbiamo messo nell'organizzazione dell'evento. Noi ce l'abbiamo messa tutta per far divertire tutti e speriamo di esserci riusciti nel migliore dei modi. Ringraziamo gli sponsor per averci aiutato ad organizzare questo evento, senza di loro sarebbe stato impossibile. Grazie anche ai cronometristi di "Chronomas" per aver svolto un ottimo lavoro. Grazie al pubblico per aver reso l'atmosfera ancora più carica e piena di entusiasmo". Il Motoclub Rugged ha annunciato , poi, che il prossimo appuntamento si terrà a fine luglio in concomitanza della Sagra annuale organizzata dalla Storica Contrada La Bianca per la prossima gara in stile Motoclub Rugged.

Tutto il Rione Rocca spende poi parole di elogio per gli organizzatori: "I nostri complimenti vanno alla Motoclub Rugged, amici e nostri nuovi vicini del Polo Fieristico. Non solo hanno portato a Tolfa per la prima volta questa straordinaria competizione, ma con caparbietà e grande sforzo donano "La Nocchia" al paese con una manutenzione singolare, pronta ad accogliere le nostre competizioni equestri. Solo applausi per voi!"

©RIPRODUZIONE RISERVATA