CIVITAVECCHIA – Record di adesioni, domenica scorsa, per il Torneo di Burraco solidale organizzato dal Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, presieduto da Sara Fresi, con la preziosa collaborazione delle Leonesse (Anna, Tina, Rosella, Silvana, Rita, Patrizia, Lina, Francesca, Maria Teresa, Rossella, Sesta, Maria Grazia e le socie Primula ed Eleonora). Hanno svolto il ruolo di arbitro di gioco Lina e Mikela.

Ben 132 persone che hanno partecipato all'iniziativa di carattere solidale, versando una quota di partecipazione, il cui ricavato è stato totalmente devoluto all'Adamo Aps presieduta da Massimiliano Riccio. Si tratta di una realtà associativa attiva nel territorio nell'assistenza a malati oncologici.

Il club ha voluto quindi ringraziare l’ingegner Gaetano Starace per la collaborazione nell'organizzazione e tutti gli sponsor che hanno permesso la buona riuscita dell'iniziativa: il ricco buffet preparato da I dolci di Nonna Papera, Conad, Gioielleria Girelli Mario, Gioielleria Toti, Gaballo, Sorelle Galdini, Cosamimettooggi di Elisa Crisostomi, Libreria Mondadori, Ristorante L’Edera a Tolfa, Ilenia Abbigliamento, Hotel San Giorgio – Bistrot 34, Fabio Fiorentini – Fime Lux, Farmacia Spurio, Farmacia Rossi, Pasticceria Mauro, Back Stage di Sara Stampella. A conclusione delle attività le Leonesse hanno consegnato i premi alle coppie di vincitori.