CIVITAVECCHIA – Due giornate di divertimento e soddisfazioni per la squadra dell’associazione culturale e ricreativa “Molinari” di Civitavecchia, protagonista al meeting nazionale di Burraco Abi che si è svolto venerdì e sabato a Pomezia.
La coppia composta da Erica Angiolini e Antonio Giorgiani che si è aggiudicata la 5^ posizione del primo girone su 204 coppie partecipanti provenienti da tutta Italia.

Angiolini Giorgiani
Angiolini Giorgiani

Angiolini Giorgiani

Anche la coppia Lucia Matarazzo e Mario Marchi è andata a premio arrivando 3^ nel proprio girone: buona prestazione anche per le restanti coppie nei rispettivi gironi del torneo.

Il presidente ABI Alessandro Pasquali, durante lo svolgimento delle premiazioni, ha salutato e ringraziato la presidente del circolo "Molinari" Armida Malinconici, la Coordinatrice ABI Manuela Pirisi e tutta la squadra partecipante composta da: Mario Marchi, Lucia Matarazzo, Silvana Giuliani, Enrica Rossi, Manuela Pirisi, Maurizio Iacomelli, Maria Pia Ditano, Stefania e Michaela Giacomelli, Luciano Chima, Antonio Giorgiani, Enrica Angiolini.