CIVITAVECCHIA – Grande successo per lo spettacolo “Intervista con Donne fantastiche” al Nuovo sala Gassman. 

Teatro sold out per celebrare la giornata internazionale della donna con l'originale opera di Gino Saladini e Anthony Caruana e la Crime Jazz Band organizzato dalla Fidapa - BPW Italy, sezione di Civitavecchia.

Prima della performance c’è stata l'assegnazione del Premio Donna Fidapa 2023 conferito al presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco e alla giornalista e autrice Carola Carulli.

Grande soddisfazione da parte di Sarracco, premiata per il suo impegno nel corso dell’anno passato in ogni campo, dall’arte al sociale. Il presidente della Fondazione Cariciv e del Consorzio universitario di Civitavecchia si è detta «soddisfatta e onorata per questo riconoscimento».

Il presidente della Fidapa locale Maria Cristina Ciaffi ha ringraziato gli autori dello spettacolo per la fantastica messa in scena e sindaco Ernesto Tedesco e assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli per la presenza. «Abbiamo scelto queste due donne perché rispecchiano in pieno i valori della Fidapa come equità, rispetto e gentilezza. Sono molto soddisfatta per questa festa che abbiamo voluto organizzare, con un occhio al significato intrinseco dell’8 marzo: la rivendicazione dei diritti delle donne».

LE FOTO DELLA SERATA

©RIPRODUZIONE RISERVATA