CIVITAVECCHIA – Un impegno solidale per chi ha bisogno di una mano. L’assessore ai Servizi sociali, Deborah Zacchei, sta partecipando alla raccolta “Dona la spesa”, organizzata per oggi – sabato 14 ottobre – dai soci della sezione Unicoop di Civitavecchia, diretta dal presidente Stefania Giannetti.

La campagna, partita in numerose città italiane, ha visto i volontari informare i clienti dell’iniziativa in corso: quest’ultimi hanno quindi potuto donare prodotti lasciandoli al punto raccolta.

Alla fase successiva penserà l’Arci che provvederà a distribuire il tutto presso le chiese di San Giuseppe (San Liborio) e San Francesco di Paola (Uliveto).

«Ringraziamo Stefania Giannetti e i soci Unicoop e semplici cittadini che hanno voluto testimoniare, con il loro gesto, un segno concreto di solidarietà a chi si trova a vivere un momento di disagio socio-economico – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali Deborah Zacchei –, provvederemo ora a portare quel gesto, con un sorriso, a chi ne ha bisogno».

©RIPRODUZIONE RISERVATA