CIVITAVECCHIA – Un disagio dietro l’altro. Che sia il weekend, la sera, il mattino presto o in mezzo alla settimana, ormai poco cambia. Spesso infatti dal quartiere di Borgata Aurelia in particolare arrivano segnalazioni sulla mancanza d’acqua. 

Proprio questa mattina Acea Ato2 ha comunicato che, a causa di un guasto sulla rete idrica al punto di fornitura “Filtri Aurelia”, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione in tutto il territorio. Acea Ato2 si è immediatamente attivata per la risoluzione della problematica e il rientro alle normali condizioni di flusso idrico è previsto in brevissimo tempo.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento in piazza Antonio Vivaldi e in viale Gioacchino Rossini angolo via Guido d’Arezzo.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Per ogni informazione è possibile contattare lo stesso numero verde o visitare il sito internet www.gruppoacea.it.