CIVITAVECCHIA - La stagione cinematografica del Cine Teatro Buonarroti prosegue con altri quattro titoli da non perdere. Per il ciclo Red Carpet sarà proiettato mercoledì 15 febbraio il film TORI E LOKITA, ultima fatica dei fratelli Dardenne. Un cinema di impegno civile, una storia di amicizia e fratellanza, uno sguardo profondo sul tema dei minori non accompagnati. Il film, premio del 75° anniversario al festival di Cannes, sarà proiettato alle 17:00, alle 19:00 e alle 21:15.

A partire da giovedì 16, due pellicole si avvicenderanno nella programmazione ordinaria. Si tratta di DECISION TO LEAVE, il capolavoro del regista di OLD BOY Park Chan Wook, vincitore anche esso a Cannes del premio alla miglior regia e di MARCEL THE SHELL, perla candidata all’oscar come miglior film di animazione 2022.

Il 22 febbraio KIM ROSSI STUART sarà al Buonarroti di Civitavecchia per presentare il suo ultimo lavoro: BRADO. Una storia profonda, un rapporto tra padre e figlio nella cornice di un maneggio. Il film è un percorso a ostacoli visivamente potente, con un finale che scalda il cuore di chi guarda. Il regista dialogherà con il pubblico al termine della proiezione delle 17:00 e all’inizio della proiezione delle 19:45. La prevendita, con i posti assegnati, è consigliata e disponibile già da domenica 12 febbraio.