Racconti dell'aria
Oggi pomeriggio a partire dalle 15,30 appuntamento in piazza Roma tra maschere, divertimento e animazione
18 Febbraio 2023 - 18:45
03 Dicembre 2025 - 05:46
VITORCHIANO - Dopo due anni di stop a causa dell'emergenza sanitaria, in questo 2023 il Comune di Vitorchiano torna a festeggiare e lo fa con il Carnevale dei Bambini, «un programma di iniziative - ricorda con piacere il sindaco Ruggero Grassotti - all'insegna dell'allegria, del divertimento e della creatività, con il sostegno della Regione Lazio e rivolte a tutti i bambini 'da 0 a 99 anni'. Un'occasione importante per incentivare nuovamente l'incontro e la socializzazione, dopo un periodo difficile per tutti, e in grado di coinvolgere tutta la comunità vitorchianese».
Oggi in piazza Roma, alle ore 15.30, è in programma una festa in maschera con animazione. Martedì 21 febbraio, a partire dalle 16.30, presso la sala dell'ex cinema si festeggia il martedì grasso con animazione, maschere e degustazioni di dolci tipici del Carnevale. Infine, presso l'Officina delle Idee in Largo Donatori di Sangue, dopo quelli svolti il 6 e l'8 febbraio, lunedì 13 e mercoledì 15 dalle ore 16.30 alle 18.30, tornano i laboratori artistici a tema Carnevale dal titolo “Ti ho creata... mascherina”. La partecipazione è gratuita.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.