Un plauso alla formazione dei Giovanissimi Regionali della Favl Cimini di mister Gianluca Ciancolini che è una delle poche realtà del calcio giovanile della Tuscia che gravita sul podio del suo campionato al cospetto delle titolate formazioni romane.


Dopo la prima giornata di ritorno la Favl Cimini U15 è sul podio alle spalle della capolista Aranova, leader con 33 punti, della vice battistrada Champions Club seconda con 30 punti e poi sul terzo gradino del podio a 28 punti con la Favl Cimini c’è il Cesano.


Nell’ultimo impegno i giovani gialloneri si sono imposti in casa contro la Real Azzurra Etruria in uno dei derby provinciali per 1-0 con la rete nel primo tempo siglata da Rossi.


Lo score casalingo della Favl Cimini Under 15 regionali è di 6 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 17 gol segnati e 11 subiti mentre in trasferta il bilancio è di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 20 gol segnati e 10 subiti. Domenica prossima per la Favl esame esterno a Civitravecchia contro la Leocon con l’obiettivo di provare a continuare a salire in classifica.


©RIPRODUZIONE RISERVATA