CIVITAVECCHIA – Anche Civitavecchia è pronta ad ospitare un nuovo District Point di Genial Finance, Agenzia Distretto Spefin Finanziaria. Dopo Roma, Nepi, Viterbo, Volla, Palemo e Terni, dal 20 maggio prossimo si aggiungerà una nuova sede in città, a via Achille Montanucci 2G, a conferma di quello che è l’obiettivo della società: quello cioè di poter offrire un servizio ancora più efficiente e puntuale nei confronti della clientela locale, anche attraverso una capillare presenza territoriale.

Cessione del quinto, delega di pagamento, anticipo del Tfs, finanziamenti a personale dipendente e pensionati: sono solo alcuni dei servizi finanziari rivolti ai cittadini, raggiunti in modo sempre più capillare grazie proprio all’apertura di diversi punti sui territori. Perché il contatto diretto e la vicinanza restano un vantaggio, soprattutto se abbinati a competenza e formazione da parte del team pronto ad accogliere la clientela. Genial Finance Agenzia in Attività Finanziaria S.r.l. viene costituita a marzo 2018, iniziando la propria attività nel mercato del credito al consumo, con focus sulla Cessione del quinto.

«La squadra di Genial Finance – ha spiegato più volte l’amministratore unico Maurizio Paolangeli - è pronta ad affrontare le sfide di mercato consapevole della solidità del progetto di Spefin messo a disposizione per l’Agenzia. La nostra presenza sul territorio ci permette di stabilire un forte rapporto con il cliente, offrendoci la possibilità di applicare la nostra competenza attraverso gli strumenti di Spefin ispirati ai principi di trasparenza e correttezza».

La nuova sfida vede Civitavecchia in prima linea, ad occupare un tassello importante nel rafforzare il posizionamento dell’Agenzia nel centro Italia: l’appuntamento è per sabato 20 maggio, con la sede pronta ad aprire le porte alla cittadinanza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA