CIVITAVECCHIA – La Cittadella della Musica di Civitavecchia ha recentemente ospitato un evento straordinario che ha incantato il pubblico con una miscela di arte musicale, pittorica e di danza. Vocal Stars ha offerto uno spettacolo multisensoriale che ha trasportato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso l'amore, tema dominante della serata. La combinazione dei testi inediti di Chiara Cosma Guidoni, delle esibizioni musicali di Piero Trotta e degli arrangiamenti di Felice Tazzini ha rapito l'attenzione del pubblico, facendo esaurire i posti nella sala Ennio Morricone.

L'atmosfera vibrante e coinvolgente ha fornito lo sfondo perfetto per l'esibizione dei ballerini Justine Del Rosario e Nico Lipoarelli, che hanno interpretato con eleganza e maestria i movimenti coreografici. Un momento particolarmente toccante è stato l'esibizione del talento locale Chiara Tazzini, accompagnata al pianoforte dal padre Felice Tazzini, che ha ricevuto un fragoroso applauso da parte del pubblico.

L'evento è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione di numerosi individui e organizzazioni, tra cui il sindaco Ernesto Tedesco, Pasquale Marino, Robert Vignola, Gianni Moscherini, Maria Letizia La Noce di Radio Blue Point e una lunga lista di straordinari artisti come Andrea Lucentini, Enrico Biferari, Barbara Brugè, Anna Laura Lelli, Marina Muscolino, Marco Lugarini, Lorenzo Tombolelli, Felice Tazzini, Alberto Greco, Marco Incalcaterra, Chiara Tazzini, il coro polifonico Epikanten diretto da Valerio Lorenzo Giannella, la presentatrice Tiziana Guidoni e la direzione tecnica di Massimo Peroni che hanno contribuito al successo della serata.

La serata ha dimostrato di essere solo l'inizio di un viaggio artistico destinato a conquistare altre realtà al di là dei confini locali di Civitavecchia. Grazie al talento e alla passione di tutti coloro coinvolti, questo straordinario spettacolo è stato un vero trionfo dell'arte e della cultura nella città portuale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA