CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per il nuovo singolo di Alessio Lo Presti “Se chiami non rispondo” che uscirà domani a mezzanotte su tutti i digital stores. Alle 14 del giorno successivo fuori anche il videoclip ufficiale su YouTube.

«Questo è un brano a cui sono particolarmente legato. “Solo con lei non mi sento all’inferno” - dice -, la lei di cui parlo è la musica. Iniziare a scrivere mi ha aiutato a capire meglio me stesso e a superare molti periodi difficili. “Con lei per strada non mi sento più a meta” perché è LEI l’unico amore che non mi tradirà mai. Ci tengo a ringraziare Reversal Barber, Piscina Centumcellae e RS Films per la realizzazione del video».

Lo Presti nasce a Civitavecchia (Rm), classe 2005. Inizia a studiare batteria all’età di 6 anni e nel 2019 è il primo batterista del Musical “School Of Rock” al Teatro Sistina e poi in tour per l’italia. La sua passione per il canto nasce durante il lockdown. Inizia a scrivere inediti che raggiungono buonissimi risultati. Più di 80mila ascolti su Spotify, e più di 1 milione di ascolti totali su tutti i digital stores, tra cui Apple music, Amazon music e tanti altri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA