SANTA MARINELLA – Ha preso il via  la festa del Patrono di Santa Marinella, S. Giuseppe. Le bancarelle già sono state posizionate in varie parti del centro cittadino, mentre tutti attendono il grande appuntamento di questa serie di eventi e cioè il concerto dei Cugini di campagna. Un evento in programma domani sera alle 21 a Piazza Trieste.

La tv telematica Talk in the City ha intervistato Tiziano Leonardi, tastierista dello storico gruppo e di origine civitavecchiese. “Per me – ha detto al conduttore Corrado Orfini – è sempre una grande emozione. Ammetto che anche se ormai ho cantato sui palchi di tutta Italia, non ultimo quello di Sanremo, ogni volta che torna a casa non riesco a far finta di niente”.

Piazza Trieste, che per l’occasione sembrerà piccola, si pensa riceverà almeno duemila persone fisse ed almeno mille di passaggio nelle vie adiacenti.

Sale quindi attesa per il concerto dei Cugini di Campagna che tanti proseliti hanno anche tra le generazioni più giovani di questa città. Questo il programma ufficiale delle manifestazioni che hanno preso il via ieri e si chiuderanno il 19.

Bancarelle, luna park, spettacoli, show cooking, fuochi d’artificio e animazione. Ovvio che il “pezzo forte” degli eventi è il concerto dei Cugini di Campagna, mentre domenica c’è la pedalata, la processione e i fuochi d’artificio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA