PHOTO
RONCIGLIONE - Un concerto pieno di risate e colpi di scena è quello che si terrà martedì 18 luglio alle ore 21 presso il Teatro Petrolini di Ronciglione.
“Pizz’n’Zip” si presenta apparentemente come un normale concerto da camera, ma verrà ostacolato da una serie di assurdi e rocamboleschi incidenti che ne riveleranno i toni comici e leggeri.
Le musiciste e attrici, Eleonora Savini al violino e Federica Vecchio al violoncello, cantano, ballano e fanno musica con tutto: i passi, le zip delle custodie dei loro strumenti, perfino un pedale elettronico. Grazie alla loro verve, il repertorio musicale diventa di più facile comprensione, soprattutto per gli ascoltatori più giovani. Lo spettacolo è senza parole e la narrazione è affidata in toto alla mimica
e alla musica, che spazia dal repertorio classico al contemporaneo, fino al moderno e al pop. Prodotto dal Lucerne Festival, celebre rassegna svizzera di musica
classica, lo show ha finora avuto molto successo in Italia e all’estero. Consigliato ai bambini dai 5 anni in su e alle loro famiglie, ma fruibile a qualsiasi età.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.pizznzip.com.