CIVITA CASTELLANA - Un successo andato oltre le aspettative per la sagra del frittellone, manifestazione che si è svolta durante il fine settimana appena trascorso.

Un grandissimo successo con un pubblico vastissimo accorso a Civita Castellana per i tre giorni di musica, divertimento e cibo, che hanno reso omaggio al sovrano indiscusso il frittellone.

«Come assessore allo Spettacolo sono orgogliosa e fiera per la riuscita di questa prima sagra del frittellone – dichiara l’assessore Simonetta Coletta di Civita Castellana – all’evento hanno preso parte tutti i gruppi di carnevale che ogni anno creano un bellissimo spettacolo, e che in questa occasione sono stati fantastici. Un grande grazie va alla fondazione di carnevale, perché c’è stata tanta fatica ed impegno, ma i risultati si sono visti».

Un gran numero di persone sono giunte nella città delle ceramiche alla sagra del frittellone. «E’ stata una grandissima emozione vedere la partecipazione di tutti i cittadini – continua l’assessore Coletta – e finalmente rivedere per tre sere la piazza stracolma di gente che si diverte». Soddisfatto per la riuscita dell’evento anche il sindaco Luca Giampieri, che ha preso parte alle serate, postando alcuni scatti sui suoi account social.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.