VASANELLO - Nicola Gratteri ospite del format d'informazione DarkSide - Storia segreta d'Italia, iniziattiva che ha riscosso un grandissimo successo durante la scorsa edizione.

AVasanello da venerdì 8 marzo a venerdì 17 maggio si tiene la serie di incontri Darkside - Storia segreta d'Italia, realizzato in collaborazione con il comune di Vasanello e l'assessorato alla cultura, con la media partnership di Tusciaweb e la partecipazione di Nero crime. "Darkside" è un format di informazione indipendente pensato per raccontare gli angoli bui della storia contemporanea d’Italia. L'ingresso è gratuito e alle ore 18.

Si parte, dunque, l’8 marzo con l'agente segreto Marco Mancini che presenta il suo libro "Le regole del gioco"; venerdì 22 marzo appuntamento con il “Mostro di Firenze, l'incubo infinito”, con l'ex sostituto procuratore Giuliano Mignini, l'avvocato Michele Antognoni e l'avvocato Walter Biscotti.

Venerdì 5 aprile sarà la volta del generale Mario Mori e il capitano Giuseppe De Donno presentano i libri "Mm nome in codice Unico" e "La verità sul dossier mafia-appalti".

Si prosegue il 19 aprile: “Dentro la strage di Erba”, con Armando Palmegiani, Fabio Schermi, Imma Giuliani e Valentina Marsella. Venerdì 17 maggio, infine, appuntamento con il procuratore Nicola Gratteri presenta il suo libro "Il grifone".

©RIPRODUZIONE RISERVATA