LADISPOLI - È ufficiale: Alessandra Fattoruso ha firmato un contratto con il concorso Miss Grand International ricoprendo il ruolo di agente della regione Lazio.
A rivelarlo durante un’intervista radiofonica è stata proprio lei.
Dal primo Gennaio 2024, così, Fattoruso si occuperà di selezionare le ragazze aspiranti Miss per poi portarle direttamente nella finale nazionale italiana che si svolgerà verso estate 2024.
IL CONCORSO
Miss Grand International è un concorso nato in Thailandia nel 2014 fondatore il Presidente Nawat ed approdato in Italia nel 2019. Vanta su Instagram 5,8 milioni di follower. Il direttore nazionale italiano è Giuseppe Puzio. Al concorso possono accedere tutte le ragazze dai 18 ai 29 anni.
C’è anche la categoria Mascotte che va dai 13 ai 17 anni. La ragazza scelta per rappresentare l’Italia parteciperà alla finale mondiale che si svolgerà il 25 ottobre 2024 in Myanmar e sarà impegnata per 1 mese intero.
«Un’opportunità incredibile ed assolutamente da non perdere», commenta l’agente della regione Lazio che ha spiegato come per le date e i luoghi delle selezioni regionali sarà proprio lei, presidente dell’associazione culturale Tamà, a dare tutte le informazioni a partire da gennaio.
Ma non è tutto: Miss Grand International sposa la campagna umanitaria contro le guerre e contro ogni tipo di violanza ed aiuta i popoli in stato di bisogno inviando loro ogni tipo di bene di prima necessità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA