CIVITAVECCHIA – L’attore e regista Marco Bocci sarà al Buonarroti di Civitavecchia venerdì 19 maggio alle 21, per presentare la sua opera seconda “La Caccia”. Nel cast, composto tra gli altri da Laura Chiatti, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti, c’è anche il giovanissimo civitavecchiese Tommaso Serrau, anche lui presente alla serata del Buonarroti. Il film è un thriller tutto italiano ad alta tensione, ricco di colpi di scena, con una particolare attenzione allo sviluppo dei personaggi. La serata si inserisce nel ricco panorama di iniziative culturali del Cineteatro Buonarroti, in collaborazione con il CGS XXI e il Centro Culturale Salesiano.

In questa stessa settimana il Buonarroti ospiterà uno degli eventi di apertura del Forte!Festival, ovvero la proiezione del film Mixed By Erry, giovedì 18 maggio alle 21:15. Commedia ambientata a Napoli negli anni ’80, il film racconta la vera storia della straordinaria scalata al successo di tre fratelli che reinventarono il concetto di pirateria musicale in Italia. Completeranno la programmazione settimanale la commedia stellare Book Club – il capitolo successivo e Ritorno a Seoul, ritratto di una giovane donna “decisa, determinata, sfrontata e potente”, una vera perla cinematografica dedicata a un pubblico appassionato.

Il ricco cartellone cinematografico è consultabile sul sito www.cineteatrobuonarroti.it e sulle pagine social Cineteatro Buonarroti. Per informazioni e prevendite (consigliate soprattutto per gli eventi) è possibile chiamare il numero 3511923062.