Due date da segnare sul calendario: 16 e 17 dicembre 2023, perché le strade di Viterbo si trasformeranno in un tappeto di festa mobile.

Con partenza alle 16,00 da Porta Romana, «le nostre amate Fiat 500 sfileranno fino all’incantevole Piazza San Lorenzo (Duomo). Qui, dalle 17 alle 19, i tuoi figli avranno l’occasione di incontrare gli Elfi a bordo di scintillanti 500 e consegnare la loro letterina che poi verrà portata alle “Poste dei Bambini” del Christmas Village per essere consegnata direttamente a Babbo Natale». Lo anticipano direttamente dal 500 Tuscia Club Viterbo

Il 23 dicembre dalle ore 10 alle ore 15,30 Piazza San Carluccio (ex Chiesa) si trasformerà in una centrale di gioia, qui potrai consegnare i regali destinati a tuo figlio o a tua figlia, ricordati di portarli già etichettati con il nome e cognome di tuo figlio, riceverai comunque una speciale ricevuta che ne garantirà il mittente.

I regali verranno poi distribuiti dalle 16,00 alle 18,00 dalle generose mani di Babbo Natale in persona, assistito dai fedeli soci del Club. «Dona un regalo a chi è meno fortunato. Ma la vera magia del Natale è la solidarietà: ti invitiamo pertanto a portare un dono anche per i bambini meno fortunati dei tuoi», concludono dal Club.