LATERA - Seconda uscita per il cartellone culturale dell'Estate di Latera, organizzato dal consigliere comunale Luigi Migliaccio: protagonista l'attrice e cabarettista viterbese Laura Leo.

All'evento, che si è tenuto alla sala convegni del Comune, erano presenti al tavolo dei relatori il sindaco di Latera Francesco Di Biagi ed Alessandro Fox di Radio Gamma stereo. Hanno partecipato il presidente della Provincia Alessandro Romoli che ha un lodato le iniziative culturali messe su dal Comune di Latera. L'artista Laura Leo ha ricordato i momenti più importanti della sua carriera di attrice, cabarettista e cantante, raccontando anche varie barzellette che l'hanno lanciata a "La sai l'ultima" su Canale5 in cui ha vinto varie volte.

Gli incontri culturali andranno avanti per tutto il mese di luglio. La prossima settimana sarà la volta della scrittrice Cinzia Petri. Il 22 e 23 luglio, inoltre, si svolgerà la Festa Medievale con spettacoli itineranti ed esibizioni di artisti di strada, il tutto con degustazioni di carne alla brace.

G.A.