PHOTO
S. MARINELLA - Grande successo di pubblico al concerto dell’orchestra di fiati “Uniti per la Musica città di Santa Marinella”.
Non finiscono mai di stupire i musicisti dell’orchestra cittadina che si è esibita sul sagrato della chiesa di San Giuseppe per allietare la notte di S. Lorenzo.
L’orchestra, diretta dal maestro Gianluca Cantarini, ha dato un’impronta speciale a questo evento.
Parole di incoraggiamento e di stima sono giunte dalla vicesindaca Roberta Gaetani in rappresentanza del sindaco Pietro Tidei.
“Una eccellenza del nostro paese - commenta la Gaetani - augurando il proseguimento di questo grandioso progetto nato a Santa Marinella nel 2020. Il concerto dell’orchestra Uniti per la Musica è stato arricchito dalla partecipazione della cantante soprano Anna Ragozzino che ha incantato il pubblico con la sua voce sublime. Un ringraziamento speciale va a tutta l’amministrazione comunale, al sindaco Tidei, che ha permesso la realizzazione di questa serata piena di successo”.
Il presidente dell’orchestra ringrazia l’assessore Andrea Amanati per l’impegno e l’attenzione che ha posto per l’ottima riuscita della serata. I ringraziamenti speciali vanno a Don Salvatore Rizzo parroco della chiesa di San Giuseppe e a Catja Cuordileone madrina e presentatrice della serata.
La direzione orchestrale del Maestro Cantarini, ha dato un valore aggiunto alla serata permettendo di eseguire un programma di altissimo livello tecnico. L’orchestra di fiati “Uniti per la Musica” dà appuntamento ai suoi sostenitori al 23 agosto nell’ambito del cartellone spettacoli organizzato dalla Regione Lazio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA