TOLFA - È stata inaugurata a Tolfa sabato 30 marzo alle ore 17.30 l'imperdibile mostra dal titolo "Donna Emozioni", un evento fortemente voluto dalle allieve dell'associazione "Artiamo". La bellussima esposizione di eccezionali opere durerà un intero mese e si svolgerà presso i locali della Pinacoteca "Giuseppe Pierantozzi" situata al primo piano del comune di Tolfa. La mostra è stata inaugurata alla presenza della sindaca Stefania Bentivoglio.

Le opere esposte sono molteplici e realizzate con diversi stili e tecniche pittoriche e non. Sono esposti nella mostra anche bellissimi lavori fatti con la tecnica delle "Vetrate Tiffany".

"Queste opere d'arte così diverse tra loro - spiega la bravissima artista e insegnante d'arte Silvia Di Silvestro hanno in comune un unico soggetto: la "Donna" e ciò che la riguarda e con tutto il mondo che le ruota attorno. La mostra tratta sia temi come la bellezza di una donna, la dolcezza di uno sguardo, la purezza di una bambina, ma anche la donna ferita, offesa e troppo spesso uccisa".

Le bellissime opere saranno accompagnate dalle stupende poesie dell'eclettica artista Velleda Profumo.

All'evento artistico partecipano la maggior parte degli allievi/e dei corsi "Artiamo" sia i bambini che gli adulti. La mostra è davvero molto bella ed emozionante e per ogni visitatore sarà affascinante vedere come ogni artista, bambino o adulto che sia, ha interpretato a suo modo, dolce, romantico, fragile o forte, il meraviglioso mondo femminile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA