CAPRANICA - Una domenica in allegria al teatro Francigena domenica 11 febbraio alle 18,30 con la divertentissima commedia “Diavoli in cucina” firmata da Massimo Natale, che cura anche la regia, Gianni Quinto e Maurizio Paniconi con in scena Alessandro Tirocchi, Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Capranica e Atcl – circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da Mic – ministero della Cultura e regione Lazio.

Michela dirige un ristorante famoso in città e lavora con Francesco, Marco e Nando, facendo di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento per i clienti. I quattro sono anche grandi amici e nei momenti in cui il locale è chiuso al pubblico si confidano e confrontano sempre con tagliente ironia. Tutto cambierà quando il personale del locale dovrà essere ridotto: uno di loro è di troppo e allora si scatenerà una guerra.

La commedia è un graffiante spaccato degli eventi che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue soprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA