CIVITAVECCHIA – Serata all’insegna del divertimento, quella di giovedì scorso al teatro Traiano, a favore dell’Ottavanota Onlus.

Lo spettacolo “Aggiungi una nota…”, giunto alla seconda edizione, organizzato da Il Mosaico con la direzione artistica di Giulio Castello e presentato da Nicoletta Scirè, ha avuto come ospiti i Carta Bianca, con il loro ultimo lavoro “Siamo positivi”, «una satira - hanno spiegato - sul momento buio che vogliamo tutti lasciarci alle spalle, tornando ottimisti senza prenderci troppo sul serio».

Applausi a scena aperta, con il pubblico coinvolto durante tutta la serata.

«Vogliamo ringraziare di cuore l’Amministrazione comunale, sempre attenta a queste iniziative, presente con l’assessore ai Servizi Sociali Cinzia Napoli. Un grazie sentito - hanno aggiunto - anche a tutti quelli, con il loro lavoro o il loro sostegno, hanno reso possibile il successo dello spettacolo».

L’assessore Napoli ha applaudito l’iniziativa: «L’arte raggiunge il cuore e la mente molto più di tante spiegazioni accademiche. Per questo - ha confermato - saremo sempre felici di sostenere gli spettacoli che aiutano a diffondere i temi sociali, anche con leggerezza ma con un’efficacia ammirevole».

©RIPRODUZIONE RISERVATA