Non si ferma la formazione di Rinaldi, un autentico rullo compressore l’
Under 17
, che distribuisce vittorie ed emozioni. I baby cervi stendono il Dopolavoro Football Club per 4 a 1 al Galli, grazie alle reti messe a segno da Stefanini, Favale, Funari e Bucci(
nella foto
). Si confermano in testa alla classifica meritatamente e ora da qui alla fine è importante sbagliare il meno possibile. La truppa cerite ci crede, anche se devono tenere d'occhio le inseguitrici immediante, che non mollano di un centimetro. I punti di vantaggio sulla Petriana sono 5 e quindi ancora pochi per cullare sogni di vittoria. Rinaldi lo sa, ne parla sempre ai ragazzi. L'ambiente è su di giri, carico di aspettative. Anche patron Lupi si è complimentato con i ragazzi, ha speso molte parole di elogio.


UNDER 19
Per la formazione di Gabrielli arriva un pareggio a Pianoscarano (0 a 0) dopo una prestazione positiva. Verna e compagni hanno affrontato un avversario molto fisico, contro il quale non era facile vincere anche per via delle condizioni del campo, in terra e pesante. Una gara, quindi, che ha prodotto un bel punto per la salvezza, un punteggio che ha soddisfatto mister Gabrielli, rimasto soddisfatto dalla prova dei suoi. «Non avevamo un avversario facile, abbiamo disputato una buona partita che ci ha consentito di prenderci un punto prezioso - ha detto il mister verdazzurro -. Ogni gara d'ora in poi è importante e quindi dobbiamo guardare al sodo, al risultato finale. La squadra sta crescendo e vedo che c'è molta armonia nel gruppo. Speriamo nella prossima gara casalinga di ritornare al successo, sarebbe determinante per compiere un bel passo in avanti in chiave salvezza».


©RIPRODUZIONE RISERVATA