PHOTO
Il buongiorno ai lettori lo porge il bellissimo Roberto Sgamma che domenica ha spento le sue 10 candeline. A questa meravigliosa e speciale creatura i migliori auguri da parte dei nonni, del papà Giovanni, della mamma Donatella e della sorellina Giulia.


LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si nasconde nel cielo dell’Ariete e…
L’Ariete si guarda un po’ dentro e confronta idee e azioni. Il karma corre veloce e chi sceglie risolve le inchieste.
Il Toro si ferma ed osserva e attende la meraviglia. Lo stupore lo dona il destino a chi si pone in missione per l’altro.
I Gemelli hanno mille contorni fra amici, colleghi ed eventi. Amano l’agire che viene e condividono esperienze con tutti.
Il Granchio comanda anche al mare mentre nuota con cuffie e occhiali. Protagonista del concreto si prende attimi per realizzare.
Il Leone se ne sta sulle onde e lontano si accorge del cielo. Appare diverso da ieri e si coglie una storia migliore.
La Vergine si trasforma: cambia di abito e pure di faccia. Metamorfosi come il Messia che risorge per dettare la giusta via.
La Bilancia si innamora di tutti e col partner festeggia la sera. Chi è single si faccia carino, e chi contratta controlli la firma.
Lo Scorpione si mette al servizio di un discorso che coinvolge un po’ tutti. Raccoglie e risparmia parole e si adegua con sorrisi e moine.
Il Sagittario è felice e gioisce e chi sceglie oggi vince tre volte. Creazioni, bambini e passioni e le ore attendono onori.
Il Capricorno apre la casa e in famiglia si accende una luce. Novità riempiono il nido e la radice esige un po’ d’acqua.
L’Acquario fissa un incontro e un fratello attende risposte. Contatti e parole importanti e felici dintorno i parenti.
I Pesci hanno un lingotto e lo spendono per abbellire le forme. Due soldi arrivano presto e chi è sicuro ne prende di più.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/