Nuovo successo per il Ladispoli, che dopo aver superato il Falaschelavinio, si ripete con il 2-0 ai danni dell'Aurelio davanti ai sostenitori dell'Angelo Sale. Lo scenario diventa dolcissimo sin dalla prima mezz'ora, nella quale il gruppo di Massimo Castagnari trova i due gol con cui si distanzia dagli avversari: al 22° con il solito Catese, che prima dribbla un difensore romano e poi il portiere, appoggiando con lo scavetto. S sette minuti più tardi con il difensore Crocchianti con assist di Colace. Nella ripresa prova il recupero la formazione ospite con la segnatura di Nannini ad un quarto d'ora dallo scadere con un bel destro in un angolo quasi del tutto coperto. Il successo permette al Ladispoli di poter agganciare il quint'ultimo posto in classifica, a -4 dalla salvezza diretta.

Capitombola il Cerveteri, dopo il successo super sul Civitavecchia. A Roma i verdeazzurri subiscono una nuova goleada: i tre punti se li porta a casa il Campus Eur con il punteggio di 4-0. L'undici di Giampaolo Superchi non è mai in gara e può poco contro gli ispirati bianconeri. Necci apre le marcature dopo sette minuti, poi Di Mario fallisce un rigore colpendo il palo. Prima del riposo le tigri segnano altre due volte con Fagioli al 27° e Giusto al 41°, con quest'ultimo che si ripete anche al 20° della ripresa. Il Cerveteri è terz'ultimo in classifica, con cinque punti di vantaggio sulla retrocessione diretta.

Domenica negativa anche per il Santa Marinella in Promozione. I rossoblu vanno ko sul campo del Fregene Maccarese, che si aggiudica la sfida per 2-1. Nei primi 22 minuti subito disequilibrio con le due reti dei padroni di casa con Mariani e Davi. La reazione degli uomini di Nicola Salipante si fa viva al 16° del secondo tempo con il gol firmato Cuomo. Ora il Santa Marinella è sesto in classifica con otto punti di distanza dalla vetta.