MONTALTO DI CASTRO – Si sono concluse nel peggiore dei modi le estenuanti ricerche del 67enne Amzov Rakip uscito di casa, da Arlena di Castro, lo scorso 23 gennaio e mai più rientrato.

Il suo corpo è stato ritrovato senza vita oggi pomeriggio all'interno del fiume Fiora,  a Montalto di Castro, tra il centro abitato e l'Aurelia. Proprio a Montalto da giorni si erano concentrate le ricerche dei Carabinieri coadiuvati dai Vigili del fuoco, in campo con il nucleo cinofilo e gli specialisti del Tas, e dagli uomini della Protezione civile. Sono stati gli esperti del Nucleo sommozzatori ad estrarre il corpo dall'acqua.

L’uomo era uscito di casa 13 giorni fa, la mattina intorno alle 8,  dicendo che si sarebbe recato a Viterbo. L’ultima volta era stato visto nel tardo  pomeriggio dello stesso giorno nel centro della cittadina castrense, nei pressi del bar adiacente alla fermata del bus. Le telecamere avrebbero mostrato l’uomo intento a consumare una bevanda. Secondo alcuni testimoni aveva chiesto indicazioni sugli orari per rientrare ad Arlena di Castro, ma a casa non c’è mai arrivato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA